Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Vittoria, auto dei carabinieri contro un palo. Feriti i militari

Tempo di lettura: 2 minuti

Sono rimasti feriti i due carabinieri coinvolti in un incidente stradale  avvenuto la notte scorsa intorno alle  3, in Via Cavalieri di Vittorio Veneto, a Vittoria.  A bordo dell’auto di servizio, per cause da accertare,  hanno sbandato travolgendo un palo dell’illuminazione pubblica.

Le cause del sinistro sono da imputare probabilmente all’asfalto reso viscido dalla pioggia, ma non si esclude un malore di chi era alla guida. I due carabinieri se la sono cavata con un trauma cranico, non grave: sono stati portati in ospedale dai soccorritori del 118.

 

foto franco assenza

506817
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

2 commenti su “Vittoria, auto dei carabinieri contro un palo. Feriti i militari”

  1. Ora spunterà il solito commento del no vax e complottista di turno a insinuare che è tutta colpa degli obblighi vaccinali e dei vaccini . Ma i malori o le strade viscide ci sono sempre stati come i vaccini.

  2. I malori sono talmente normali, che pure i media sono costretti a constatarne l’aumento, addossando però la responsabilità al clima.

    Talmente normali che, in Lombardia, Bertolaso ha reso i dati delle segnalazioni di questi eventi inaccessibili, per un portale che è attivo in tempo reale da 13 anni, ossia la Regione censura.

    Per la strada scivolosa, nulla da dire, sarebbe utile però capire a che velocità andava la pattuglia, visti anche i sistemi di sicurezza delle macchine ed i limiti delle strade.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto