Cerca
Close this search box.

Modica, due incidenti con pedoni investiti

Tempo di lettura: 2 minuti

Donna investita mentre attraversa la strada stamattina a Modica all’incrocio tra via Resistenza Partigiana con via Risorgimento, Una Fiat Panda condotta da una 50enne ha investito un’anziana di 88 anni mentre questa attraversava le strisce pedonali . La pensionata è stata soccorsa e trasportata al pronto soccorso dal 118 mentre per i rilievi è intervenuta la polizia locale. Intorno a mezzogiorno un’altra anziana è stata investita in Corso Sandro Pertini. La poveretta stava acquistando la frutta quando una donna alla guida di una Land Rover nel fare retromarcia l’ha messa giù. La vittima è finita in ospedale. Anche in questo caso è intervenuta la polizia locale.

Foto Franco Assenza

506855
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

3 commenti su “Modica, due incidenti con pedoni investiti”

  1. Donna investe un altra donna in tutte due i casi , ma i tempi di “donna al volante pericolo costante” sono finiti . Al di là dei casi specifici. bisognerebbe indagare in profondità l’eziologia degli incidenti così numerosi al giorno d’oggi , anziché intervenire solo con restrizioni e inasprimento delle sanzioni per le violazioni delle norme. Stress, frenesia del vivere moderno, ansietà ecc , distrazione ecc

  2. L’uso del telefonino mentre si è alla guida è una enorme fonte di distrazione, di stress, di ansia, etc.

  3. Non è una discriminazione.ma si vedono tante donne .con il telefonino mentre guidano fanno manovre agli stop
    Se ne fregano
    Pure gli uomini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto