Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Modica, grave lutto colpisce il consigliere comunale Medica

Tempo di lettura: 2 minuti

Un grave lutto ha colpito il consigliere comunale del Movimento 5 Stelle di Modica, Marcello Medica. È deceduta, infatti, la giovane sorella Claudia.

“Tu sei stata, sei e sarai un esempio per tutti noi, hai affrontato la vita con leggerezza e col sorriso che ti hanno sempre contraddistinta, anche nei momenti più difficili, eri tu a dare forza a noi.
Tu Claudia hai rappresentato e rappresenti ancora la forza della vita, la tenacia di chi non si arrende mai di fronte a qualsiasi ostacolo.
Tu Claudia hai reso la vita dei tuoi cari e dei tuoi amici a colori, una vita a colori, come i colori degli abiti e degli accessori che amavi indossare.
Una vita cantata la tua” – scrive in un post il fratello.

RTMNEWS esprime le proprie condoglianze a Marcello Medica e alla sua famiglia.

506728
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

4 commenti su “Modica, grave lutto colpisce il consigliere comunale Medica”

  1. I nostri cari , che lasciano la vita nel tempo , se nell ‘abbraccio del Signore, sono più vicini a lui . Dobbiamo avvicinarci a lui per sentirli vicini.

  2. Un sentito cordoglio al Sig. Medica e tutta la sua famiglia.
    Una riflessione doverosa comunque va fatta. Troppe persone giovani, anche atleti muoiono senza che nessuno o pochi ne parlano per avere delle spiegazioni. Perchè?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto