Cerca
Close this search box.

Cgil iblea a Caltanissetta. No all’Autonomia differenziata

Scifo: ”un colpo mortale per il mezzogiorno”
Tempo di lettura: 2 minuti

Una folta delegazione della CGIL di Ragusa, con il segretario generale Peppe Scifo, ha partecipato stamani a Caltanissetta alla manifestazione regionale promossa da CGIL, UIL, Anpi, Arci, Ali Autonomie, Legacoop e Uisp per dire no all’autonomia differenziata.
Un provvedimento che secondo il secondo Peppe Scifo rischia di essere il colpo mortale per un mezzogiorno già in grande ritardo rispetto al resto del Paese e dell’Europa.
L’allarme maggiore è ovvio è per la scuola e la sanità pubblica con i livelli essenziali di prestazioni che secondo il Ministro Calderoli dovrebbero essere finanziati con il fondo di sviluppo e coesione: ovvero risorse del Sud che verrebbero spalmate su tutto il Paese.

506333
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Cgil iblea a Caltanissetta. No all’Autonomia differenziata”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto