Cerca
Close this search box.

Pozzallo, brucia un palo dell’ illuminazione e danneggia auto

Tempo di lettura: 2 minuti

Un palo dell’illuminazione pubblica è andato a fuoco alle prime ore del giorno a Pozzallo, in Via Mazzini. La struttura, a causa del sinistro si è abbattuta su un veicolo in sosta ha ha preso, a sua volta, fuoco. Sono intervenuti i vigili del fuoco  di Modica.

506067
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Pozzallo, brucia un palo dell’ illuminazione e danneggia auto”

  1. Suor Carmelinda Lanzetti

    Appare strano ai non addetti , come un “cortocircuito” o qualcosa di simile, possa riscaldare un palo di “ghisa” o metallo e fonderlo da farlo piegare . Difficile spiegarsi come possa essere accaduto, se per colpa del palo o dei rivestimento dei fili e dei loro ” intrecci” e collegamenti . E se fosse caduto sul capo di un passante? O se c’era un anziano o un bambino dentro l’auto? Negli altri pali può accadere qualcosa di simile? Certo sorgono molte domande , speriamo bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto