Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Il Vescovo Rumeo incontra Modica

Tempo di lettura: 2 minuti

Venerdì 14 aprile ci sarà la visita ufficiale di mons. Salvatore Rumeo alla Città di Modica.
Il presule netino ha fatto la sua prima visita in città già ieri durante l’edizione serale della Madonna Vasa Vasa, che come RTM abbiamo seguito in diretta con la neonata web tv.
Il programma della visita di Mons. Salvatore Rumeo è molto denso di impegni l’inizio è previsto per le ore 10 presso il monastero delle Benedettine dove incontrerà i Sacerdoti e i Diaconi della città della Contea.
In seguito nel pomeriggio alle 16.30 il Vescovo visiterà le opere caritative e assistenziali del territorio della città, alle 18 ci sarà l’incontro in Municipio con i Consiglieri Comunali.
A fine giornata alle 19.00 ci sarà la celebrazione cittadina presieduta dal Vescovo, presso la Chiesa Madre San Pietro.

506070
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Il Vescovo Rumeo incontra Modica”

  1. Gastone Prinanzio

    Incontrerà i sacerdoti e i diaconi dei cattolici praticanti della città di Modica, una notevole rappresentanza della città, per essere precisi , anche i cattolici non praticanti dovrebbero incontrare nostro Signore nei sacramenti della chiesa cattolica e negli ultimi. IL PROBLEMA DEI NON praticanti dovrebbe essere trattato in un sinodo futuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto