Cerca
Close this search box.

Calcio, il Santa Croce cade anche a Mazzarrone. Silenzio stampa

Tempo di lettura: 2 minuti

E’ proprio un periodo nero per il Santa Croce calcio che con la sconfitta di domenica pomeriggio a Mazzarrone è a quasi un passo dalla lotteria dei playout. La matematica non condanna ancora la squadra di Lucenti, ma, ci vorrebbe un vero miracolo per evitare gli spareggi salvezza.
Domenica i biancazzurri contro i gialloverdi di Mazzarrone, hanno tenuto bene solo nella prima frazione di gioco, sfiorando in un paio di occasioni la rete del vantaggio con Restivo e Cortes, ma, la scarsa lucidità e la bravura del portiere etneo, hanno negato la felicità ai ragazzi di Lucenti.
Nella ripresa il Mazzarrone è venuto fuori ed è riuscito a passare in vantaggio con una prodezza del proprio capitano che da trenta metri ha sorpreso l’incolpevole Alcaraz.
I biancazzurri hanno cercato di reagire, ma, gli attacchi si sono dimostrati deboli per la difesa ospite che ha chiuso senza patemi. La gara si è praticamente chiusa a dieci minuti dal termine con il raddoppio locale che è arrivato sugli sviluppi di un contropiede concluso felicemente dal reparto offensivo giallorosso.
A fine gara nessun commento da parte di mister Lucenti con la società che ha indetto il silenzio stampa.

505621
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto