Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Boxe. La ragusana Schininà in semifinale. Battuta l’Irlanda

Tempo di lettura: 2 minuti

La ragusana Graziella Schinina’ batte 5 a 0 la fortissima irlandese Maria Irving Carleigh al torneo Robin Round in corso ad Assisi. La giovane atleta ragusana batte i pronostici piegando ogni azione della pugile irlandese.

Il torneo Robin è un torneo di prestigio che si svolge al centro federale FPI. La giovane atleta azzurra nella giornata odierna incrocera’ i guantoni contro la vicecampionessa europea, l’Ucraina Solomia lyniv. Grande soddisfazione per la ASD Schininà Boxing Team che vede i propri giovani crescere anche a livello internazionale e Graziella e il risultato di un grande lavoro svolto in una piccola palestra che il maestro Schininà porta avanti con grande sacrificio e passione.

sportmenews

504588
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto