Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Vittoria, FdI raccoglie le firme per tutelare il verde pubblico

Tempo di lettura: 2 minuti

Si è svolta sabato 4 marzo a Vittoria, in via Cavour, la campagna di raccolta firme lanciata da Fratelli d’Italia al fine di tutelare il verde pubblico e fermare lo scempio ecologico della giunta Aiello che sta continuando a eliminare alberi e aree verdi. Nell’occasione è stato diffuso un volantino che racchiude le tante promesse disattese e fatte in campagna elettorale dall’amministrazione Aiello.

“Abbiamo ricevuto un grande riscontro – dice il segretario cittadino di FdI Giovanni Bongiorno – da parte dei cittadini stanchi di un’amministrazione che improvvisa e che non sta mantenendo alcuna promessa. Sulla questione ambientale abbiamo lanciato una raccolta firme: non si può devastare il verde pubblico cittadino senza alcun criterio, lasciando invece proliferare discariche abusive e non punendo gli incivili”.

“Ci siamo confrontati con i vittoriesi anche sul lavoro svolto dal nostro gruppo in consiglio comunale. Un lavoro di denuncia delle tante criticità emerse sui servizi essenziali come la mensa scolastica partita soltanto a marzo e in modo grottesco, come la questione idrica irrisolta, come la perdita dei fondi del Pnrr per il Mercato Ortofrutticolo e l’aumento delle fumarole nelle campagne e della micro criminalità in città. Stiamo costruendo l’alternativa contro degrado e disfattismo”.

503491
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto