Cerca
Close this search box.

Amministrative. Fidone: siglato l’accordo con ReattivAcate

Tempo di lettura: 2 minuti

Continuano le adesioni al progetto amministrativo di Gianfranco Fidone che, dal lancio ufficiale della candidatura con la proposta di “Acate, punto a capo”, ha incassato il sostegno di importanti e numerose realtà dell’associazionismo e dell’attivismo acatese.

Fidone ha incontrato il gruppo ReattivAcate per condividere il suo progetto amministrativo e l’idea della città del futuro raggiungendo la piena condivisione degli intenti e proponendo anche il primo nome per la squadra assessoriale: si tratta dell’avvocato Giuseppe Raffo.
“Ringrazio l’associazione ReattivAcate per il sostegno – dice Fidone – e siamo lieti di vedere come il nostro progetto amministrativo cresca giorno dopo giorno perché considerato credibile e vincente. Ho incontrato un gruppo composto da persone che si sono sempre spese per Acate, mi riferisco a Giuseppe Raffo, a Francesco Iacono, Cristian Palma, Daniele Gallo, Luigi Denaro, Giuseppe Failla, Giuseppe Brugaletta, Giuseppe Sammatrice, Giovanni D’Amanti, Paolo Guccione, Lucia Carnemolla, Alessandro Guardabasso, Laura Bernardo e molti altri”.
“Un gruppo pieno di entusiasmo che presenterà una nutrita schiera di candidati al consiglio, e si è scelto insieme di indicare in giunta un loro rappresentante: sarà l’avvocato Giuseppe Raffo. Stiamo costruendo una squadra coesa e competente pronta a mettersi al lavoro per risollevare Acate”.
503183
© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top