Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Sallemi: “Amministrative iblee, centrodestra al lavoro per la compattezza”

Tempo di lettura: 2 minuti

Si è riunito il tavolo del centrodestra ibleo. Hanno partecipato il senatore Salvo Sallemi, coordinatore provinciale di FdI, il deputato Nino Minardo, segretario regionale della Lega, e il deputato regionale Giorgio Assenza, capogruppo FdI all’Ars.

“Abbiamo fatto un ragionamento sulle città che andranno al voto – dice Sallemi – e più che sui nomi si è discusso sui progetti e sui programmi per presentare le migliori proposte politiche nelle città iblee che andranno al voto. Vi sono esperienze consolidate di buon governo, come ad esempio a Comiso, ove il centrodestra con il sindaco Schembari ha dimostrato di saper governare bene e nel solco dell’unità. Proprio l’unità, così come dimostrano anche i risultati odierni delle Regionali in Lazio e Lombardia, è il fattore vincente”.

Poi Sallemi continua: “Sono convinto che potremo vedere la presenza al tavolo del centrodestra dell’onorevole ibleo della Nuova Dc Ignazio Abbate: auspichiamo la sua partecipazione e il suo impegno affinché la coalizione sia unita e compatta. Nei prossimi appuntamenti, che avremo nelle città al voto, mi auguro di trovarlo a sostegno della coalizione per individuare i migliori candidati”.

© Riproduzione riservata
502085

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto