Cerca
Close this search box.

Sabato 18 febbraio “Ragusa in maschera”

Evento organizzato dalla consulta giovanile
Tempo di lettura: 2 minuti

Si svolgerà in occasione del fine settimana di Carnevale, Sabato 18 febbraio, la prima edizione di “Ragusa in maschera”, una serata di musica e divertimento ideata e organizzata dalla Consulta Giovanile. L’evento si svolgerà in Piazza San Giovanni a partire dalle 22:00.
“Questa serata, dichiara Giovanni Rosso – membro della Consulta ed ideatore dell’evento – è un tentativo della consulta di portare lo spirito goliardico e divertente del Carnevale anche a Ragusa, regalando ai giovani una serata di musica, body painting e assoluto divertimento, nel cuore della città”.
“Entusiasta – dichiara Simone Diquattro, presidente della consulta- che la consulta giovanile abbia dato un segnale proponendo e organizzando in tempi record un evento che ha l’obiettivo quanto meno di iniziare a rivitalizzare il nostro centro storico. Un ringraziamento va ai membri della consulta che hanno collaborato, al Comune di Ragusa e alla ditta Despar per il sostegno economico”.

501880
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto