Cerca
Close this search box.

Il maltempo causa molti danni a Modica

Tempo di lettura: 2 minuti

Tanti i danni causati dal maltempo a Modica. Alberi, muri, pannelli solari, antenne e strade ne hanno pagato le spese, compreso l’antico rudere di Torre Piccione a Zappulla o un antico pino del convento dei frati minori Cappuccini. I corsi d’acqua hanno trascinato via tutto, anche un furgone che, lasciato in sosta, è andato in balia delle acque finendo a Scicli. https://fb.watch/iC4M9zXB5Z/

501816
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

3 commenti su “Il maltempo causa molti danni a Modica”

  1. Ce’ chi pensa sia colpa del mal tempo… la pioggia ed il vento,

    sono il pianeta dove si lavora e si costruisce. Prima si faccia un’ispezione da come vengono fatti i lavori e l urbanistica che sono assenti di ogni genere prevenzione ..regna il disinteresse. Acqua..acqua non potabile..di tutto di piu’//gomme spaccate da buche assurde. Ogni.. acquazzone la stessa storia. Ripetersi e non correggersi ufficio tecnico in testa insieme all onore volle e’ oggetto di ignoranza acuta. Gli alberi cadono perche’ le radici hanno subito tagli netti e forti. Di mendicavo il maresciallo detto Commissario..

  2. Sarà come dice lei per altri casi, ma non credo per questo.
    Probabilmente la caduta è dovuta allo scollamento del tronco dalla terra. Forse, se fosse stato cimato non sarebbe caduto.

  3. Se le mie impressioni sono “fakenews “, causa mal tempo , in pieno centro storico a Modica alta, quartiere costa, al cosiddetto “cianu”, sono crollati tre edifici , ma ne stanno già facendo uno solo. , dovrebbe “clonare” i tre preesistenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto