Cerca
Close this search box.

Questa sera sul Real Time si sfideranno tre pasticcerie modicane

Tempo di lettura: 2 minuti

Questa sera alle 21.20 su Real time canale 31, andrà in onda la puntata di Cake star in cui si sfideranno tre pasticcerie modicane.

Il famoso programma fa tappa nella città del cioccolato dove vedrà sfidarsi la pasticcera Fede di Modica Alta, il Caffè Adamo di Modica Bassa e il Cafè Infante di Via Sacro Cuore.

In ogni puntata, tre pasticceri esperti si sfidano per conquistare il palato esigente dei due giudici e dei loro avversari, cercando di guadagnare le tanto ambite 5 stelle. Come sempre ogni sfidante viene giudicato in tre categorie: la location della pasticceria, il cabaret di paste e il “pezzo forte”. Ogni concorrente avrà la possibilità di coinvolgere il proprio cliente habitué che avrà l’arduo compito di far assaggiare a Katia e Damiano il suo dolce preferito e far guadagnare alla pasticceria un bonus di 5 stelle aggiuntive. Se, grazie al bonus, la pasticceria vince la puntata anche il cliente habitué potrà aggiudicarsi un “premio” a sua scelta: da un corso di pasticceria a una meringa… gigante!

VIDEO

499812
© Riproduzione riservata

1 commento su “Questa sera sul Real Time si sfideranno tre pasticcerie modicane”

  1. Questi format mi lasciano perplesso , affidare anni e anni di esperienza artistica e professionale a un possibile giudizio negativo di colleghi o esperti venuti dal nord, mi pare quantomeno eccessivo e azzardato , per le ripercussioni in questo caso sull’immagine complessiva della città. Personalmente preferisco la Modica di una volta, mi sembra che metterla in vetrina perché tutto il mondo la conosca , ne abbia si promosso il turismo e l ‘economia , ma Modica ci appartiene ancora?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto