Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Azione contro la fame: illuSTRAFUD Calendario STRAordinario

Tempo di lettura: 2 minuti

Non solo un calendario, ma un vero e proprio progetto artistico: illuSTRAFUD è la nuova scommessa di FUD Bottega Sicula che, in occasione del decimo anno di attività, vuole raccontare in modo diverso dal solito, ma coerente con la sua personalità, il suo legame con i prodotti e il territorio siciliano.
Dodici tavole illustrate, realizzate da alcuni dei più interessanti illustratori del panorama nazionale come Ale Giorgini, Mauro Gatti, Francesco Poroli e Antonio Sortino, ma anche Marco “Goran” Romano, Elisa Seitzinger, Elisa Macellari, Damiano Stingone, Daniele Morganti, Betti Greco, Giuliano Cangiano e Cinzia Zenocchini che hanno interpretato, ognuno col suo stile, dodici dei panini più amati di FUD.
Il calendario ha una tiratura limitata ed è realizzato in modo da poter separare ogni illustrazione e ottenere dodici singole stampe da incorniciare. L’acquisto sostiene il progetto “Ristoranti contro la fame”, la campagna benefica promossa da ‘Azione contro la fame’ che coinvolge ristoranti, chef e amanti del cibo, per aiutare attraverso un gesto semplice e concreto famiglie che vivono in povertà in Italia.
Le illustrazioni sono acquistabili anche in versione cartolina, racchiuse in un cofanetto a tiratura limitata, nello shop online di FUD e nei locali di Catania, Palermo e Milano.

499014
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Azione contro la fame: illuSTRAFUD Calendario STRAordinario”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto