Cerca
Close this search box.

Vittoria. Novità nella raccolta dei rifiuti dal primo gennaio

Vetro e metalli conferiti insieme
Tempo di lettura: 2 minuti

Cambiamenti in vista nelle modalità di conferimento dei rifiuti per i cittadini del Comune di Vittoria. Dal 1° gennaio, infatti, il vetro e i metalli verranno conferiti insieme il sabato. Non più dunque plastica e metalli il venerdì, come previsto attualmente, ma vetro e metalli insieme il giorno dopo.

Il calendario sarà così strutturato: il lunedì umido, il martedì secco residuo, il mercoledì carta e cartone, il giovedì umido, il venerdì plastica e il sabato vetro e metalli.

La Roma Costruzioni nei prossimi giorni attuerà una campagna di comunicazione su tutto il territorio: verranno infatti consegnati dei volantini alle utenze domestiche e verranno messe delle locandine nei punti di ritrovo e presso le attività. Le informazioni verranno trasmesse anche tramite i social dell’azienda.

498560
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Vittoria. Novità nella raccolta dei rifiuti dal primo gennaio”

  1. Come conferire il secco non riciclabile a Modica? A che distanza si trova il cassonetto sempre vuoto? Come beneficiare dello sconto relativo alla distanza del cassonetto del secco non riciclabile? E dello sconto di non conferimento organico per chi lo usa per fare il compost ? A Modica funziona diversamente il cittadino porta ai cassonetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto