Cerca
Close this search box.

Modica e lo Scontrino Sospeso. Festività, i regali, gli auguri

Tempo di lettura: 2 minuti

Le festività, i regali, gli auguri…..

Lo Scontrino Sospeso e il Movimento Difesa del Cittadinostupiscono ancora con un messaggio di solidarietà e di fratellanza lanciato in modo chiaro e preciso.Lo Scontrino Sospeso e il Movimento Difesa del Cittadino lo fanno da una vetrina di un noto negozio di elettrodomestici del Polo Commerciale: visibile, grande e luminoso come il cuore di chi vuole donare.

Un gesto d’amore e di vicinanza verso chi ha bisogno, regalando loro,attraversogesti spontanei e semplici, una atmosfera che li faccia sentire meno soli in questa atmosfera natalizia.

Grazie alla collaborazione di diversi professionisti della comunicazione e la condivisione di  imprese locali che, con i loro titolari, gratuitamente, hanno offerto la loro opera per costruire un’iniziativa utile a “Donare un sorriso a chi ne ha bisogno”.

Basta recarsi alla cassa di uno dei numerosi punti aderenti in città allo Scontrino Sospeso per esprimere semplicemente un gesto di solidarietà capace di regalare un sorriso, a chi vive un momento di fragilità economica.

498285
© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto