
Saranno prorogati i contratti del personale sanitario reclutato per l’emergenza Covid19. Analoga soluzione si auspica per il personale tecnico e amministrativo. “Il Gruppo parlamentare di Fratelli d’Italia all’ARS ringrazia l’Assessore regionale alla Salute, Giovanna Volo che, in linea con la volontà del Governo e accogliendo l’Ordine del giorno presentato dai nostri deputati, ha annunciato la proroga dei contratti del personale sanitario reclutato per far fronte all’emergenza sanitaria da COVID19, assicurando così la prosecuzione del rapporto di lavoro nel rispetto della normativa in materia.
Il Gruppo parlamentare di Fratelli d’Italia auspica analoga soluzione per il personale tecnico e amministrativo per far sì che si mantenga alto il valore dell’assistenza sanitaria pubblica al quale questi lavoratori contribuiscono”. Così il Capogruppo di Fratelli d’Italia all’ARS, on. Giorgio Assenza, in una nota alla stampa.
1 commento su “On. Assenza. Proroga contratti lavoratori sanitari Covid”
Intanto i sanitari sospesi perchè contro il siero magico, sono emarginati e guardati in cagnesco. Per non parlare di quelli ancora sospesi per cavilli immaginari. Ma dobbiamo difendere il personale reclutato, quello in mano alle coop dei sinistroidi, quelli che mandano al pronto soccorso uno studente in medicina al posto di un medico qualificato. Quelle coop con a capo ex cassieri di supermercato, ex baristi, pregiudicati, e che poi fanno i colloqui a professionisti medici che sono in cerca di lavoro. Questo è il valore dell’assistenza sanitaria di cui parla il Sig. Assenza?