Cerca
Close this search box.

Ragusa. Percettori Rdc impiegati in progetti di Polizia Municipale

Tempo di lettura: 2 minuti

“Continua l’impegno per dare dignità e concretezza al Reddito di Cittadinanza affinché sia funzionale al benessere sia di chi lo riceve, sia della comunità.
Dopo i progetti dedicati alla manutenzione del verde pubblico, alla pulizia delle caditoie e dei cigli stradali e a supporto della Protezione Civile, la Polizia Municipale di Ragusa ha attivato altre 3 iniziative coinvolgendo i beneficiari del RdC.
La prima consiste in attività di vigilanza e assistenza ai bambini nei pressi delle scuole; la seconda in attività di installazione e manutenzione della segnaletica stradale; la terza nella rimozione dei piccoli manifesti impropriamente affissi su muri o pali della pubblica illuminazione, monitorando il decoro dello spazio urbano.
In totale, per 30 mesi e con rotazioni trimestrali, saranno 230 i percettori impiegati in attività a servizio della città. Un quarto progetto, sempre curato dalla Polizia Municipale, sarà attivato nel 2023”.

496975
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Ragusa. Percettori Rdc impiegati in progetti di Polizia Municipale”

  1. Nella sostanza stiamo creando altri LSU che dopo 10-20 anni di campagne elettorali, dopo li dobbiamo sistemare definitivamente con contratti machiavellici.
    In pratica una storia senza fine!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto