Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Monterosso Almo. Per una caduta albero interrotta la ex SP 100

Tempo di lettura: 2 minuti

Causa le piogge ed il forte vento di queste ore nel tardo pomeriggio di oggi si è abbattuto sulla carreggiata della ex SP 100, all’altezza di contrada Tre Ponti, un grosso albero interrompendo la viabilità per qualche ora. Sono immediatamente intervenuti gli uomini dei Rangers Europa della Protezione Civile che muniti di motoseghe hanno sezionato l’albero per mettere in sicurezza la strada. È dovuto intervenire anche un mezzo munito di carrello elevatore della ditta Almo Elettrica di Monterosso 

per tagliare le fronde delle parti alte degli alberi che si rendevano pericolose per la sicurezza della viabilità stradale . Si è dovuto lavorare anche sotto la pioggia . Nella prima serata è stato ripristinato il traffico veicolare e messa in sicurezza la zona. Nella foto alcuni momenti dell’intervento dei sei uomini della protezione civile Rangers Europa .

496292
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto