Cerca
Close this search box.

Giuseppe Calabrese nella segreteria regionale del Pd

Tempo di lettura: 2 minuti

La segreteria provinciale del Partito Democratico di Ragusa esprime soddisfazione per la nomina di Peppe Calabrese tra i nuovi membri della segreteria regionale.

“Non possiamo che esprimere vivo apprezzamento per la scelta del segretario regionale Anthony Barbagallo indicare Calabrese all’interno della segreteria regionale – dichiara Bartolo Giaquinta – con il compito di occuparsi, tra l’altro, di Agricoltura e Attività produttive, cioè le stesse aree di competenza del dipartimento PD regionale che Calabrese ha diretto negli ultimi anni. Ulteriore motivo di soddisfazione riguarda il fatto che nella segreteria regionale, per la prima volta dopo tanto tempo, entra a far parte anche un ragusano. Sono certo che soprattutto nelle politiche che riguardano l’Agricoltura e lo Sviluppo economico, da ibleo, Calabrese saprà offrire il proprio punto di vista rappresentando al meglio il nostro territorio”.

“Da parte mia e di tutto il Partito Democratico della provincia di Ragusa, quindi – conclude – rivolgo i migliori auguri di buon lavoro a Calabrese e all’intera segreteria regionale”.

496204
© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top