Cerca
Close this search box.

Calcio. Arriva la prima sconfitta per il Città di Comiso

Tempo di lettura: 2 minuti

Si stoppa la scia positiva del Città di Comiso, dopo le vittorie contro Acicatena e Real Siracusa Belvedere, arriva la prima sconfitta degli Undici guidati da mister Menghini. Il tutto è accaduto ieri pomeriggio, allo stadio Enzo Vasi, contro la Nebros, match valido come nona giornata di campionato Eccellenza 22/23, e conclusosi con il risultato di 2-0 per i locali, gol realizzati il primo su rigore e il secondo su azione.

“Cosa è successo? Niente, semplicemente questo è il calcio. E come sempre, nell’ambito calcistico, si vince e si perde- ha dichiarato mister Menghini- “Nel complesso, è stata una partita equilibrata, equilibrio mantenuto fino al gol realizzato dagli avversari su rigore. Inoltre mi preme sottolineare che la nostra formazione di ieri era fortemente rimaneggiata, e si è sentita la mancanza di tre giocatori per noi molto importanti, ovvero Valerio, Bojang e Balba, e le loro assenze si sono sentite. Riguardo al secondo gol realizzato dalla Nebros, sembrava in netto fuorigioco. Ciò che mi sento di dire è questo: non dobbiamo sentirci bravi solo perché si vince o sentirci scarsi solo perché si perde una partita. E’ calcio, e può accadere. Durante la partita un nostro giocatore è stato espulso, e ci siamo trovati in dieci uomini. Già ho parlato col giocatore, tutto il momento è stato frutto di una ingenuità, maturata dal fatto di trovarsi sotto risultato”.
Questa settimana per i Verdearancio sarà molto impegnativa, scenderanno in campo due volte, prima in Coppa Italia mercoledì contro il Taormina e poi domenica in campionato contro il Santa Croce.
A proposito di Coppa Italia, il Città di Comiso mercoledì affronterà il Taormina, e si partirà dal risultato realizzato all’andata ovvero 2-1. Per il ritorno, il mister ha dichiarato: “Oggi stesso la squadra sarà al campo, domani faremo la rifinitura e mercoledì ci sarà l’incontro di Coppa Italia. Cosa dobbiamo fare? Sicuramente dobbiamo cercare di ribaltare il risultato e avere una squadra che fa ciò che gli viene chiesto”.

495221
© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top