Cerca
Close this search box.

Bridge. Ragusa ha vinto i campionati nazionali misti

Tempo di lettura: 2 minuti

La squadra di bridge del Circolo di Ragusa ha vinto i campionati nazionali “misto”. La squadra Arnone, capitanata da Marcella Marcella Arnone è formata da Gianna Iachella, Ornella Ligambi, Anna Prinetti, Giuseppe Corallo, Titto Domenico Crupi, Luigi Ligambi, Filippo Marcello Siracusano è riuscita in un’impresa storica a Salsomaggiore.  Hanno giocato tutte le fasi di questo campionato, dai sedicesimi alla finale. Un campionato lungo e difficile, impostato sul KO degli incontri.

La finale di domenica 30 ottobre si è giocata su tre tempi da 16 smazzate l’uno, di cui il primo non ha avuto storia. La squadra Arnone ha incassato un vantaggio di 44 punti sulla squadra bolognese di Giubilo. Un bottino prezioso per ammortizzare il secondo ed terzo turno dove ha perso qualcosa ma ormai la strada era spianata verso la vittoria

Hanno sofferto, hanno vinto.

La squadra nasce a Ragusa ma ben presto accoglie i messinesi Crupi e Siracusano, i triestini Ligambi e Colonna e la milanese Prinetti. Un gruppo di amici affiatati che si diverte a stare insieme e a giocare ad alti livelli.

“Fieri ed orgogliosi della vostra prestazione” è stato il primo messaggio di auguri inviato dalla nostra Presidente Silvana Bonocore che ha interpretato il pensiero di tutti noi siciliani.

 

494829
© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top