Città di Comiso. Guida tecnica ancora al mister in seconda Monaco

Tempo di lettura: 2 minuti

Mercoledì pomeriggio, in occasione degli Ottavi di Finale di Coppa Italia, il Città di Comiso è sceso in campo con un piglio diverso: dopo una mezz’ora di studio dell’avversario, ha giocato in un modo nuovo, estroverso e fiducioso dell’avvenire e così fu, passando il turno di Coppa Italia. A guidare la squadra è stato l’allenatore in seconda Emanuele Monaco, a cui la società Verdearancio continua ad affidargli la guida tecnica anche domani, in occasione della sesta giornata di campionato, Comiso- Igea Virtus.
“Ho visto una squadra con dei ragazzi con tanta motivazione e voglia di lottare per la maglia e di fare risultato a tutti i costi. Credo che il risultato parli chiaro- ha dichiarato il mister in seconda Emanuele Monaco. E continua:
“Ho apprezzato tanto la fiducia da parte della società e del Presidente Salvatore Scifo per avermi affidato un compito così importante e soprattutto delicato. Essere alla guida di una squadra giovane con tante potenzialità è veramente una grande responsabilità. Ringrazio anche i ragazzi che hanno messo l’anima per raggiungere insieme l’obiettivo comune: il bene del Città di Comiso”.
Per quanto riguarda la partita di domani, il big match con la prima della classe, ovvero l’Igea Virtus, Monaco ha affermato: “Domani sarà una partita importante contro una squadra che non ha bisogno di presentazioni. La squadra Verdearancio ha tanta voglia di fare bene, soprattutto per i tifosi che fino ad oggi pomeriggio sono stati allo stadio a sostenerci. Sarà una grande sfida per tutti e spero per il meglio!”.

© Riproduzione riservata
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top