Cerca
Close this search box.

Incidente mortale sulla Sp 66. Eseguita l’autopsia sul modicano

Tempo di lettura: 2 minuti

Eseguita martedì l’autopsia sul corpo del giovane modicano Riccardo Nigro, deceduto dopo 14 giorni di agonia  all’Ospedale “Cannizzaro” di Catania lo scorso 28 settembre. Il 29enne  era rimasto vittima del grave incidente stradale verificatosi lo scorso 14 settembre sulla SP. 66 Pozzallo-Marina di Modica, quando  si era scontrato, mentre era alla guida di una moto di grossa cilindrata, con un’autovettura Ford. Nel corso della degenza in ospedale era stato sottoposto ad un delicato intervento  agli arti.
Il giovane che si trovava in sella alla moto era stato sbalzato a terra e le sue condizioni erano apparse subito gravi. Nelle scorso ore è stato eseguito l’esame autoptico disposto dalla magistratura. Si attendono, adesso, i canonici 60 giorni chiesti dal CTU per le conclusioni.

Il corpo è stato finalmente restituito ai genitori. I funerali avranno luogo venerdì, alle 10:30, nel Duomo di San Pietro.

493472
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Incidente mortale sulla Sp 66. Eseguita l’autopsia sul modicano”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto