Modica-Siracusa. Domenica la sfida al ‘Barone’ a porte aperte

Tempo di lettura: 2 minuti

Modica-Siracusa, di domenica prossima, 09.10, si giocherà alle 15.30, a porte aperte e con la presenza dei tifosi del Siracusa.
La decisione definitiva, è stata presa stamattina dalle autorità competenti, dopo una serie di sopralluoghi al Vincenzo Barone, che ospiterà l’atteso incontro.
Sono già in vendita i tagliandi per i tifosi del Modica mentre la società ha deciso di indire, per questa partita, la ‘Giornata rossoblù’, per cui non saranno validi gli abbonamenti.
Il biglietto è nominativo ed è acquistabile dai residenti nel comune di Modica, al costo di 7 euro, nei consueti punti vendita, previa esibizione di documento di riconoscimento che dovrà essere esibito anche ai cancelli di ingresso dello stadio

© Riproduzione riservata
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top