Riparte la “Tomita Judo Club” di Ispica

Aperte le iscrizioni ai corsi di Judo e “mga” per la stagione sportiva ‘22-23. Il M° Giuseppe Giampietro sarà affiancato dal M° Amedeo Cottone (ex nazionale di Judo)
Tempo di lettura: 2 minuti

Ispica – La Tomita Judo Club riparte. Aperte le iscrizioni ai corsi di Judo e di “mga” (metodo globale di autodifesa) per la nuova stagione sportiva 22-23.
Dopo un periodo di chiusura forzata – a causa del Covid – la Tomita (attiva dal 2010 e cha ha già preparato e lanciato diversi atleti a livello regionale e nazionale) è nuovamente pronta ad accogliere ragazzi e appassionati di Judo per l’avvio delle lezioni nella palestra Heracles di via Simeto,11 a Ispica.

Vogliamo continuare a diffondere i valori sportivi ed educativi del Judo con impegno e passione – afferma il M° Giuseppe Giampietro (fondatore della Tomita Ispica) con l’obiettivo di rappresentare per il territorio un punto di riferimento per i giovani e per tutti coloro che amano questo sport.

Tante le novità, continua Giampietro, prima fra tutte la preziosa collaborazione con il M° Amedeo Cottone (ex nazionale di Judo plurimedagliato a livello italiano ed internazionale) che mi affiancherà nella gestione della palestra.
Ho accolto con entusiasmo – dice Amedeo Cottone – l’invito ad entrare a far parte della famiglia Tomita. Amo questo sport ed i valori che esso rappresenta. Cercherò di trasmetterli ai giovani con passione e responsabilità.

La Tomita Judo Club Ispica, affiliata alla FIJLKAM (Federazione Italiana Judo, Lotta, Kaarate, Arti Marizali), propone corsi di Judo per bambini (4-11 anni) – agonisti e amatori e corsi di MGA (metodo globale di autodifesa).

© Riproduzione riservata
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Torna su
RTM INFORMA - LE REGOLE PER LA PREVENZIONE
RISPOSTE ALLE DOMANDE COMUNI