Cerca
Close this search box.

Spiderman a Vittoria. Serie di furti nella stessa zona

Tempo di lettura: 2 minuti

Un insolito topo di appartamenti, agendo allo stesso modo di Spider-man, arrampicandosi sui muri, saltando da un balcone all’altro e camminando sui cavi della luce, la notte scorsa ha visitato 7 appartamenti e una trattoria, tutti tra la via Carlo Alberto e la via Roma.
In ogni luogo visitato ha sottratto qualcosa e poi si è dileguato. Le immagini delle telecamere di sorveglianza mostrano un uomo che indossava una mascherina e un cappello e portava con se due grossi zaini, uno davanti e un altro dietro.
Sui luoghi si sono portati i carabinieri, che erano Intervenuti la stessa notte e la scientifica della polizia che ha rilevato le impronte digitali.
Non è escluso che il nostro Spider-man abbia già un volto e un nome, ma gli investigatori mantengono il più stretto riserbo.
Fonte: Gianni Di Gennaro

492537
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto