Cerca
Close this search box.

Modica. Domenica 18 settembre la convention di Ignazio Abbate

Tempo di lettura: 2 minuti

Una grande festa tra tutti gli amici sostenitori della campagna elettorale di Ignazio Abbate. E’ quella che si terrà domenica 18 settembre presso Il Giardino della Contea a Modica a partire dalle 11:00. Un’occasione per tirare le somme di questa breve ma intensa campagna elettorale che vede l’ex Sindaco di Modica in corsa per uno dei quattro posti all’Ars riservati alla provincia di Ragusa. “Come già successo in occasione delle ultime due campagne elettorali – commenta Ignazio Abbate – insieme ai miei collaboratori abbiamo voluto organizzare un momento di confronto tra tutti coloro che ci sono stati vicini, che sposano le nostre idee e che vorranno aiutarci fino alla fine. L’invito è chiaramente esteso a quanti vorranno partecipare per capire ancora meglio il nostro programma ad una settimana esatta dal voto. Sono giorni di fondamentale importanza nei quali dobbiamo raccogliere tutte le energie e fare l’ultimo sforzo. E’ tempo che la provincia di Ragusa torni a contare veramente nel panorama regionale come non succede ormai da troppi anni”.

491842
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

11 commenti su “Modica. Domenica 18 settembre la convention di Ignazio Abbate”

  1. …infatti sono arrivati sms a tappeto su una marea di cellulari..ma i numeri di telefono chi gli ha dati?.. Un saluto alla privacy

  2. Rimango molto perplessa su Abbate personaggio politico. Mi domando e chiedo : come mai non ha avuto così tante energie nell’amministrazione della città e così tanti programmi da realizzare…? ha lasciato la città nella monnezza più assoluta, che era il programma più semplice e dignitoso da attuare e ora promette la luna da Palermo. Sprona i suoi amici a raccogliere le energie per lo sprint finale.. Il drink al castello della Contea? Piuttosto nel giardino di casa sua! Chi sosterrà le spese e con quale prerogativa o deroga l’utilizzo del castello?

  3. Ma il Commissario, i consiglieri e gli assessori cosa dicono sul permesso per una festa elettorale, al CASTELLO, tra amici sostenitori? Perché con le spese di Abbate, non si pagano invece gli stipendi non erogati fin qui ai lavoratori..?

  4. ” Vero” capisco il suo fervore e il suo zelo. Il mio commento è all’articolo come scritto e riportato… Il giardino della Contea a Modica… e non s.p. Modica – Pozzallo.

  5. Sperando che chiudano il Corso San Giorgio. Perché vi lascio immaginare le auto in sosta vietata. Già lì tutti i giorni h 24.. Però ricordo che Modica ha ricevuto la bandiera Lilla per l’abbattimento delle barriere architettoniche. Come no?

  6. Un salutone a tutti gli honesty che si scandalizzano dei politici, voi però ad accettare questi inviti per ottenere… mi capite cosa voglio dire, voi non fate autocritica, la colpa è sempre degli altri, voi siete sempre dalla parte del giusto.
    Mondo grilliota

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto