
Venerdì o, al massimo, sabato prossimo potrebbe avvenire il cambio alla guida della Diocesi di Noto. È risaputo che Papa Francesco voglia portare a Roma con nuovo incarico l’attuale Vescovo Antonio Staglianò. Negli ambienti religiosi c’è l’attesa e tutti guardano proprio al 6 agosto. Circola, addirittura, il nome del probabile sostituto di Staglianò: si tratterebbe di Mons. Cesare Di Pietro, attuale vescovo ausiliare coadiutore della Diocesi di Messina.
6 commenti su “Sabato il cambio del Vescovo di Noto? Circola già un nome”
Finalmente
Era ora!
Quanto alla vera povertà evangelica; alla non invadenza della sfera temporale; alla non ingerenza a gamba tesa nella politica, com’è in Francia e nei Paesi democratici, come la mettiamo?
Certuni si pongono alcune domande!!
Era ora
Speriamo non vesta anche lui D&G!!!!
Il vescovo di noto stagliano dopo aver vestito firmato tutti i suoi capi di abbigliamento spendeva circa 200 eurodi pesce settimanalmente in una pescheria di Avola .Alla faccia della povertà.