Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Primarie progressisti Sicilia. Chinnici verso Palazzo d’Orleans

Tempo di lettura: 2 minuti

L’on. Caterina Chinnici ha vinto le primarie di campo progressista e sarà quindi il candidato di coalizione che concorrerà alla carica di Presidente della Regione Siciliana. “È un risultato che scaturisce dalla forza della candidatura dell’on. Chinnici e dall’organizzazione capillare del Partito Democratico siciliano che è riuscito a farsi valere anche su un terreno nuovo, quello del voto online, sul quale non si era mai confrontato. Tutti insieme, adesso, abbiamo l’opportunità di portare il cambiamento nella nostra isola. Da domani torneremo a lavorare per sostenere l’on. Chinnici fino a Palazzo d’Orleans per un nuovo corso della storia di Sicilia”. Così l’on. Nello Dipasquale, parlamentare regionale del Partito Democratico.
Le primarie del campo progressista in Sicilia hanno visto le candidature dell’on. Claudio Fava, della sen. Barbara Floridia e, infine, del parlamentare europeo on. Caterina Chinnici che ha vinto con il 44,77% e 14552 voti su 32505 votanti.

488323
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto