Cerca
Close this search box.

Ragusa. Proseguono i lavori di sistemazione dell'”Aldo Campo”

Il Consigliere Vitale: "Saremo pronti per l'avvio della nuova stagione calcistica"
Tempo di lettura: 2 minuti

Stanno continuando i lavori straordinari di risistemazione dello stadio Aldo Campo di contrada Selvaggio. Un’azione voluta dall’Amministrazione comunale, con in testa il sindaco Peppe Cassì e l’assessore allo Sport Eugenia Spata, che renderanno lo stadio più fruibile in vista degli impegni importanti della prossima stagione. “Ospiteremo la Serie D grazie all’Asd Ragusa 1949 – afferma il consigliere comunale Daniele Vitale che da sempre si occupa di seguire le sorti delle varie squadre cittadine – e bisognerà essere pronti a mostrare il nostro lato migliore. A maggior ragione nel contesto di un campionato come quello che si sta delineando con le corazzate Catania, Cavese, Acireale, Licata e Trapani, giusto per citare le realtà più blasonate, che lo renderanno senz’altro più appetibile ed entusiasmante. Naturalmente, l’ente di palazzo dell’Aquila si sta impegnando al massimo per garantire la presentazione di un biglietto da visita che possa essere all’altezza della situazione. Tutti ci teniamo a fare bella figura e la presenza di uno stadio ristrutturato e più agibile è senz’altro la migliore sfida che ci potevamo intestare”.

487306
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Ragusa. Proseguono i lavori di sistemazione dell'”Aldo Campo””

  1. Saverio D'Antoni

    Sarebbe opportuno sistemare la rotatoria fuori dallo stadio e rendere più decorosa questa struttura che necessita di cura ed arredo urbano. Togliere le sterpaglie fuori dallo stadio e sistemare ed asfaltare le vie circostanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto