Cerca
Close this search box.

Scicli. Il sindaco Marino ha assegnato le deleghe assessoriali

Vicesindaco l’avvocata Concetta Drago
Tempo di lettura: 2 minuti

Il sindaco di Scicli, Mario Marino, ha assegnato oggi le deleghe assessoriali.
Vicesindaca sarà l’avvocato Concetta Drago, che assume le deleghe agli Affari Generali e istituzionali, Politiche per il personale e gestione delle risorse umane, Affari legali e contenzioso, Ced e transizionale digitale.
All’assessore Ignazio Mariano Pagano andranno le deleghe: Urbanistica e pianificazione territoriale, Lavori pubblici, Rigenerazione urbana, Protezione civile, manutenzioni, servizi cimiteriali e autoparco.
All’Assessore Elio Tasca sono stati assegnati: Servizi sociali, pubblica istruzione, centri di incontro, attività e beni culturali, turismo, servizi elettorali e demografici, politiche per l’immigrazione.
L’assessore Concetta Portelli è stata delegata a Bilancio, Finanza e tributi, gestione del patrimonio, sviluppo economico e mercato.
L’assessore Gianni Falla curerà: Sport, Spettacolo, folclore e tradizioni, pari opportunità decentramento e borgate, politiche giovanili e mobilità sostenibili.
Il sindaco Marino mantiene le deleghe a Sanità, Polizia municipale, Igiene pubblica e ambientale, cura del verde pubblico, tutela degli animali e tutto quanto non specificatamente attribuito.

487064
© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top