Calcio. Stage per giovani calciatori, targato Città di Comiso

Tempo di lettura: 2 minuti

La società del Città di Comiso è lieta di annunciare un grande evento rivolto ai più giovani: si tratta dello stage per giovani calciatori, che si svolgerà giorno 22 luglio, a partire dalle ore 17.30, presso i campi sportivi della struttura di Villa Orchidea.
L’obiettivo, oltre quello di coltivare il cosiddetto vivaio Verdearancio, anche quello di dare una opportunità, inserendo i giovani in prima squadra, ricordando che per la stagione 2022/2023 la squadra del Città di Comiso andrà a disputare il coinvolgente campionato di Eccellenza.
Per poter partecipare, occorre munirsi di certificato medico, materiale tecnico, carta d’identità e tanta voglia di calcio.
La fascia d’età d’interesse va dal 2003 al 2007.
Il commento del Direttore Sportivo Gabriele Astorino:
“Siamo molto carichi per la stagione 2022/2023. Ma per parlare di futuro, dobbiamo attenzionare il presente. Il presente sono i giovani, che hanno tanto entusiasmo e hanno gli occhi e il cuore pieno di sogni. Noi siamo qui per farli crescere calcisticamente parlando, cercando di realizzare nel nostro piccolo il loro sogno, giocare a calcio, inserendoli anche nella prima squadra, che quest’anno disputerà il campionato di Eccellenza, passando per i valori che lo Sport dà, ovvero unione, spirito di sacrificio e tanto impegno. Per tutti i giovani che hanno fame di calcio, noi siamo qui, ad attenderli giorno 22 luglio”.

© Riproduzione riservata
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Torna su
RTM INFORMA - LE REGOLE PER LA PREVENZIONE
RISPOSTE ALLE DOMANDE COMUNI