Il Commissario Straordinario al Comune di Modica, Domenica Ficano, ha consegnato questa mattina un encomio ufficiale agli agenti del Comando di Polizia Locale Marcello Scivoletto ed Emanuele Aprile, per il gesto di grande umanità di cui si sono resi protagonisti evitando, grazie al loro intervento, e quello di due agenti della Questura di Ragusa sottraendo un motociclista di Santa Croce Camerina 30enne, dal suicidio giacché intenzionato a lanciarsi dal Viadotto sull’Irminio.
“Spendersi per gli altri è il gesto più bello che si possa fare – ha commentato il Commissario – il tempestivo intervento dei due agenti ha permesso di mettere in salvo il giovane in evidente momento di sconforto, evitando di incorrere in una possibile tragica fine.
Ritengo che tale gesto meriti il giusto elogio, per questo motivo ho voluto, esprimere ad entrambi il mio personale apprezzamento e l’encomio di questo Ente, che mi onoro di rappresentare, per aver permesso, grazie al loro intervento, di chiudere questa vicenda positivamente. Complimenti e doveroso grazie – ha concluso il Commissario – anche al Comandante Rosario Cannizzaro.
- 13 Dicembre 2024 -
4 commenti su “Encomio ufficiale a due agenti della Polizia locale di Modica”
Ancora??? manca solo Mattarella ….ma se passerà per Modica non scapperà neanche Lui.
forse un premio in denaro sarebbe stato anche utile oltre alle belle parole di encomio
Dott.ssa se fossi in LEI opterei per un ricambio ho una rotazione delle posizioni organizzative del Comune, proverei a tagliare il filo marcio tra la amministrazione uscente ed i raccomandati, ha proposito l’ufficio ragioneria che per 9 anni è stata senza comando…… che ne pensa!!!!!, di un ingegnere al personale…….. che ne pensa!!!!! è tanto altro……BUON LAVORO
Quanto rumore per nulla! Un evento poi, quello del tentato suicidio, che richiederebbe il maggior riserbo possibile.
Vorrei sapere chi encomiare per le auto eternamente in doppia fila, in sosta nelle zone con divieto di fermata, in sosta lungo il corso Umberto in doppia fila, etc. etc.