Taormina Film Festival dal 26 giugno al 2 luglio

Tempo di lettura: 2 minuti

Ai nastri di partenza la 68° edizione del Taormina Film Fest che avrà luogo a Taormina dal 26 giugno al 2 luglio: un evento particolarmente autorevole e conosciuto in tutto il mondo che promuove in modo autentico i valori e la cultura cinematografica ed è seguito, anno dopo anno, da un numero sempre crescente di appassionati di tutto il mondo. Anche quest’anno tanti sono i nomi dei volti nazionali ed internazionali che parteciperanno alla kermesse: dal premio Oscar Francis Ford Coppola agli italianissimi Giuseppe Tornatore e Ferzan Özpetek senza dimenticare Eva Longoria, Sofia Carson, Diane Warren, Catherine Hardwicke, Marco Giallini e Isabella Ferrari.

Sponsor ufficiale e protagonista della 68ima edizione di  Taormina Film Festival,  Zonin 1821, un brand con oltre 200 anni di storia, simbolo del Made in Italy nel mondo, che custodisce, interpreta e promuove a livello internazionale la cultura vitivinicola italiana.

“Siamo lieti che ZONIN sia lo sponsor del Festival del Cinema di Taormina: un evento, riconosciuto in tutto il mondo, che promuove, in modo autentico e genuino, la cultura cinematografica e la fervente passione che caratterizza questo affascinante settore. Proprio per questo motivo, di anno in anno, un pubblico sempre più ambio segue la kermesse cinematografica che si tiene a Taormina e sempre più attrici e attori, ma anche registi e registe del calibro internazionale scelgono di parteciparvi. Proprio l’autenticità è uno di quegli elementi che caratterizzano il DNA di ZONIN: un brand che ancora oggi, dopo tanti anni, si trova lì, sulle tavole imbandite di tutto il mondo, per celebrare momenti di autentica bellezza e convivialità quotidiana”, afferma Domenico Zonin, Presidente del Gruppo Zonin 1821.

 

 

 

 

© Riproduzione riservata
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Torna su
RTM INFORMA - LE REGOLE PER LA PREVENZIONE
RISPOSTE ALLE DOMANDE COMUNI