Autocarro contro pullman sulla Rosolini-Ispica. 5 feriti

Tempo di lettura: 2 minuti

Scontro autocarro-autobus sulla Rosolini-Ispica, lungo l’autostrada Siracusa-Ragusa-Gela. Entrambi i mezzi viaggiavano nella stessa direzione.  Nie fatti gli incidenti sono stati due a distanza di pochi minuti e chilometri.

Un camion si è ribaltato e durante le fasi di chiusura del tratto autostradalee  un pullman con a bordo dei turisti si è scontrato con un furgoncino. 

Intorno alle 7 di questa mattina, all’altezza dello svincolo per Ispica un mezzo pesante si è ribaltato su un fianco, perdendo tutto il suo carico sul manto stradale. Non sono ancora chiare le cause dell’incidente nel quale è rimasto ferito il camionista, anche se le sue condizioni non sono gravi. L’uomo, trasportato in ospedale per accertamenti, era rimasto incastrato nella cabina.

Il secondo incidente è avvenuto poco dopo mentre si procedeva alla chiusura del tratto stradale: a scontrarsi sono stati un furgone e un pullman che trasportava turisti. Nell’impatto sono rimaste ferite altre 4 persone. Per consentire i rilievi e la rimozione dei mezzi coinvolti è stata disposta l’uscita obbligatoria a Rosolini.

foto franco assenza

© Riproduzione riservata
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Torna su
RTM INFORMA - LE REGOLE PER LA PREVENZIONE
RISPOSTE ALLE DOMANDE COMUNI