Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Modica. Sospensione raccolta secco non riciclabile

Tempo di lettura: 2 minuti

Potrebbero registrarsi in questi giorni dei disservizi nel conferimento dei rifiuti negli appositi cassonetti per il secco non riciclabile in tutta la Città, a causa di un problema autorizzativo improvviso alla discarica OIKOS che riceve parte del secco non riciclabile da parte di molti comuni della Sicilia Sud/Orientale, compreso Modica. Pertanto, nei prossimi giorni e fino a nuova comunicazione la raccolta della frazione residua dei rifiuti non potrà essere effettuata. Per evitare problematiche igienico sanitarie e mantenere il decoro urbano s’invitano le utenze a non conferire il secco non riciclabile, almeno fino a quando non si troverà una soluzione.
La SRR e gli uffici comunali si stanno adoperando per una tempestiva risoluzione del problema valutando ogni possibile alternativa. Si confida nella collaborazione di tutti.

485102
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

4 commenti su “Modica. Sospensione raccolta secco non riciclabile”

  1. MA LA COMPETENZA E’ DI COLORO CHE HANNO IN MANO LO STATO DECISIONALE E NON ALLA PAZIENZA DEI CITTADINI CHE NON HANNO NESSUN POTERE IN MERITO A CIO’…COSA DEVONO CONFIDARE? LA LORO PAZIENZA ? O AL BUON SENSO DI CHI AMMINISTRA?

  2. Da due volte a settimana, siamo passati ad una volta a settimana per il porta a porta. Per il decoro urbano? E per il decoro delle nostre case? Praticamente come scrivo da tempo dobbiamo tenerci la spazzatura in casa. L’importante che paghiamo la Tari.

  3. Ciccio Pasticcio

    E chi ha attività di ristorazione cosa fa? Sfida la legge rischiando multe della ASL o dei Nas?

  4. Siamo alla frutta, non ho parole…..peggio di cosi’ abbiamo toccato il fondo……dopo il buco di 160 milioni e la tari con la massima tariffa ci tocca tenerci l’immondizia a casa, ma non avete piu’ pudore e senso civico? Vergognatevi!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto