Cerca
Close this search box.

Gsd Almo, Luca Brancato convocato a Montichiari

Tempo di lettura: 2 minuti

Il settore tecnico nazionale giovanile della Federazione Ciclistica Italiana  ha convocato il giovane,  Luca Brancato, classe 2006, presso il velodromo di Montichiari, in provincia di Brescia. Il ciclista di Monterosso Almo si dovrà trovare sul posto il prossimo 15 giugno. Lì svolgerà, insieme con altri 24 atleti, test metabolici, attitudinali e funzionali nel contesto del progetto Talento.

Nell’occasione è intervenuto Giuseppe D’Aquila: “Naturalmente – dice – è una chiamata che ci riempie d’orgoglio perché siamo riusciti a dimostrare come questo ragazzo abbia molta birra in corpo e per lui  è arrivata la migliore occasione per dimostrarlo”.

Il giovane talento, manco a dirlo, sarà accompagnato dal direttore sportivo Giorgio Scribano che avrà così modo di assistere ai vari test. “Per noi, una bella occasione di crescita e speriamo che possa andare benissimo al nostro corridore – continua D’Aquila – che cercherà, come nelle migliori tradizioni in occasione di eventi del genere, di dimostrare sino in fondo tutto il proprio valore”.
Sicuramente un motivo d’orgoglio per la società monterossana, che vede uno dei suoi migliori talenti salire su palcoscenici più importanti.

Vittorio Assenza

© Riproduzione riservata
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top