Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Ragusa, primo Congresso provinciale di Italexit

Tempo di lettura: 2 minuti

Celebrato il primo congresso Provinciale Italexit Provincia di Ragusa con all’ordine del giorno l’elezione del Coordinatore Provinciale, il Responsabile Organizzativo e il Tesoriere. Finita la fase movimentista è iniziata quella della strutturazione del partito così come da Statuto pubblicato sulla gazzetta ufficiale nel mese di gennaio di quest’anno.

Italexit per l’Italia approda in Provincia di Ragusa nel mese di Ottobre del 2020 con la  nomina del modicano Emanuele Cavallo (foto) a Commissario. Il compito affidatomi dall’Avv. Luigi Savoca era quello di avviare il percorso di costruzione del partito in Provincia di Ragusa. Ad oggi, Italexitper l’Italia in Provincia è presente a Vittoria, Modica, Ragusa, Santa Croce Camerina, Comiso ed Ispica, comuni quest’ultimi in cui un primo gruppo di tesserati stanno lavorando per la costituzione dei circoli.

L’Assemblea, molto partecipata, presieduta dal Luigi Melilli, Responsabile Regionale Enti Locali nonché Coordinatore per la Città di Vittoria, a termine del dibattito sul percorso del partito in questi due anni, sulle tematiche programmatiche, mi ha eletto, per acclamazione, Coordinatore Provinciale. A seguire sono stati eletti a Responsabile Organizzativo Gianni Vitale, Coordinatore del Circolo di Santa Croce Camerina e a Tesoriere Alessandro Colombo, Coordinatore di Modica, ruolo che divide con Alessandro Fatuzzo.

 

482166
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Ragusa, primo Congresso provinciale di Italexit”

  1. la verità, sempre

    Oggi più che mai si sente la necessità di una Europa più unita e voi siete ancora fermi a Italexit! Siete fuori dal mondo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto