Cerca
Close this search box.

A Pozzallo musica e divertimento nel weekend del Primo Maggio

Tempo di lettura: 2 minuti

Si e’ conclusa con successo la 3 days of music, fun, show, dedicati alla musica, agli spettacoli e al puro divertimento a Pozzallo.
Sono stati tre giorni di entusiasmo, di fiducia e di positivita’esaltati anche dalla vittoria dell’Azzurra Basket che e’ stata promossa in serie c.
Una serie di eventi rivolti a cittadini e visitatori di ogni fascia d’eta’ che ha visto la citta’ di Pozzallo interamente coinvolta.
Da segnalare anche l’iniziativa promossa da Confcommercio Pozzallo – Mediterranean Crossroads, in collaborazione con Confcommercio provinciale Ragusa e patrocinata dal Comune di Pozzallo che ha registrato la presenza di alcuni operatori del turismo italiani e stranieri per promozionare le nostre bellezze territoriali, il nostro mare, le spiagge e il nostro cibo”.
Non solo workshop ma anche B2B con l’opportunità da parte di tutti i soggetti interessati di porre le basi per un futuro più prospero per l’intera realtà territoriale.
Grande soddisfazione dell’Assessore Sport, Turismo e Spettacolo, Pina Giardina: “il successo di queste manifestazioni scaturisce anche dalla collaborazione degli Uffici Comunali, delle Forze dell’Ordine, della Polizia Municipale, della Protezione Civile, dei volontari dell’Associazioni dei Carabinieri, della ditta Charlie Chaplin eventi, a tutti un sentito ringraziamento”.
La stagione estiva a Pozzallo e’ ufficialmente iniziata.

481709
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “A Pozzallo musica e divertimento nel weekend del Primo Maggio”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto