Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Pozzallo. Tigre scappa dal circo e uccide pony. È stata ripresa

Tempo di lettura: 2 minuti

Una tigre è riuscita a fuggire dal Circo che in questi giorni si trova in Viale Australia a Pozzallo.  È scattato immediatamente l’allarme. Il personale del Circo S’andrà Orfei all’alba si è accorto del fatto. Allertate le forze di polizia. Il felino è stato ritrovato e riportato in gabbia. Purtroppo aveva già aggredito un pony e lo aveva ucciso. Indagini dell’Asp e della polizia locale.

479726
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

3 commenti su “Pozzallo. Tigre scappa dal circo e uccide pony. È stata ripresa”

  1. Poteva essere una tragedia ancora più grande, il circo con gli animali interessa ormai poco e sarebbe bene lasciare gli animali nel loro habitat naturale.

  2. Un plauso al personale che l’ha intercettato (PS, CC, VVUU, GPG) prima che potesse avvenire qualcosa di irreversibilmente grave.

  3. Questa é pura verità.

    E meno male che si è avventata su un pony, se sarebbe successo su una persona la notizia rimbalzava per tutta l’Italia. La curiosità di questi giorni è il secondo pony ucciso in meno di una settimana in provincia di Ragusa. Due fatti diversi mai accaduti nel territorio ibleo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto