Cerca
Close this search box.

Gesto di solidarietà del Lions Club di Vittoria

Tempo di lettura: 2 minuti

Il Lions Club di Vittoria ha stanziato la somma di 300 euro da destinare all’acquisto di generi alimentari per le persone più bisognose della Parrocchia San Francesco da Paola di Vittoria. Si tratta infatti del quarto intervento di solidarietà nell’ambito del service “Raccolta alimentare”.

Per ragioni contingenti non è stato possibile effettuare una raccolta alimentare nel modo tradizionale come è avvenuto nei mesi precedenti. Si è ritenuto opportuno invece affidare al Parroco don Mallemi della suddetta Parrocchia il compito di individuare, tramite la San Vincenzo o la Caritas parrocchiali, le famiglie più bisognose cui donare dei pacchi-dono, contenenti generi alimentari di prima necessità.
Sabato scorso , 2 aprile, il Presidente del Club Giovanni Busacca, accompagnato dai soci del direttivo Maria Alessandrello e Vittorio Campo, ha consegnato al Parroco don Mallemi la somma di trecento euro per l’acquisto dei generi alimentari
“ Si spera che nei prossimi mesi – afferma il presidente Busacca- possa continuarsi questo giro di solidarietà delle Parrocchie vittoriesi.”
Nella foto il momento della consegna della somma da parte del presidente Busacca a don Mallemi.

479543
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto