Cerca
Close this search box.

Modica calcio regala 100 biglietti omaggio alla Scuola Santa Marta

Domenica squadre in campo con i piccoli della Modica Academy
Tempo di lettura: 2 minuti

“Riempiamo il Vincenzo Barone”. È con questo claim che la dirigenza del Modica Calcio con in testa Mattia Pitino, Salvo Di Raimondo e Danilo Radenza, partendo proprio dai più giovani vuole far avvicinare il più possibile la città alla squadra rossoblù che in questo finale di stagione ha bisogno del sostegno di tutti i modicani.

Approfittando del ritorno della Sicilia in “zona bianca” e con lo stadio “Vincenzo Barone” con il 100% dei posti a disposizione, la proprietà dei rossoblù ha voluto dare un segnale che confermi come lo sport debba essere vissuto come un momento di aggregazione e per farlo bisogna partire con il coinvolgimento di tutti e soprattutto di bambini e giovani.

Per questo motivo, in occasione della gara casalinga di domenica prossima contro il Città di Avola, nelle scorse ore, la dirigenza ha donato al plesso scolastico Santa Marta 100 biglietti omaggio d’ingresso allo stadio per permettere ai piccoli scolari di poter assistere alla partita con i loro genitori. La dirigenza, ha anche consegnato alla scuola due magliette ufficiali della squadra modicana che prossimamente saranno sorteggiate tra tutti gli scolari dell’istituto.

Domenica, inoltre, i giocatori di Modica Calcio e Città di Avola faranno il loro ingresso in campo con i piccoli della Modica Academy per un pomeriggio di festa e socializzazione a tinte rossoblù.

479039
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto