Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Danni sulla A 18. Chiuso lo svincolo di Rosolini e di Noto

Tempo di lettura: 2 minuti

Disagi per gli automobilisti che percorreremo  la A18 Siracusa-Gela, a causa del cedimento di una veletta del cavalcavia n° 5. L’Anas ha provveduto alla chiusura al traffico veicolare nel tratto compreso tra lo svincolo di Noto (km 24,700) e lo svicolo di Rosolini (km 40,100), in entrambi i sensi di marcia. Sono all’opera le squadre dei tecnici per capire l’entità del danno.Chi percorre la A18, in direzione Gela, deve, per il momento, uscire obbligatoriamente a Noto, per rientrare allo svincolo di Rosolini mentre chi è in transito in direzione Siracusa deve osservare l’uscita obbligatoria a Rosolini, per rientrare al casello di Noto.

Soltanto al termine delle verifiche tecniche, che definiranno gli interventi da predisporre, potranno essere definiti i tempi di riapertura della tratta autostradale della Siracusa-G

© Riproduzione riservata
478942

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto