Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Monterosso Almo. Aiuti per i profughi della guerra in Ucraina

Tempo di lettura: 2 minuti

Per la festa di San Giuseppe presso la Chiesa di San Giovanni Battista è stato realizzato il tradizionale “Altare di San Giuseppe”
in cui è stato possibile portare generi alimentari
a media o lunga conservazione ed offerte n denaro di cui una prima parte sono già state destinate ai profughi della guerra in Ucraina.
Padre Giuseppe Antoci nel corso delle celebrazioni eucaristiche ha annunciato che con la somma in denaro raccolta e’ stato comprato una certa quantità di  pellet destinato al riscaldamento di un centro che ospita una quarantina di profughi ad ovest dell’Ucraina . Tra qualche giorno saranno inviati gli altri generi alimentari di prima necessità e medicinali raccolti in chiesa in questi giorni.

478045
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Monterosso Almo. Aiuti per i profughi della guerra in Ucraina”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto