Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Calcio, Promozione. Il Modica fa cinquina sulla ruota del Megara

Tempo di lettura: 2 minuti

Cinque a zero del Modica sul Megara al “Vincenzo Barone”, al termine di una partita sbloccata al 9’ grazie ad un’azione corale concretizzata da Gatto con un tiro chirurgico su assist di Pellegrino. Poi il Megara si è chiuso a guscio rendendo più difficile gli affondi rossoblu. Nella ripresa, però, i ragazzi di Betta trovano modo di sfondare e già al 4’ arriva il raddoppio con Kebbeh. Al 29’ risultato messo in cascina grazie alla rete di Algodirin. Ma la saga dei gol non finisce perché al 42’ arriva il quarto gol con Tripoli e allo scadere fa centro ancora Kebbeh (nella foto) alla sua 15^ marcatura.

Modica Calcio 5

Megara              0

Marcatori: pt 9′ Gatto, st 4′ Kebbeh, 29′ Agodirin, 41′ Tripoli, 43′ Kebbeh

Modica Calcio: Incatasciato, Musso, Toscano, Misseri (22′ st Tripoli), Basile (26′ st Carpinteri), La Cognata (st 42′ Prossimo), Genovese, Gatto, Agodirin (30′ st Drago), Pellegrino (40′ st Scivoletto), Kebbeh. A Disp: Incorvaia, Terranova, Caruso, Abbate. All. Giancarlo Betta.

Megara: Vizzì, Riccobello, Cannia, Mangiameli (36′ st Pasqua), Simone Sgroi, Micieli, Amara (11′ st Tringali), Busso, Carpinteri,Adelfo Sgroi, Barbaro. A Disp: Casertano, Cardile, Ilardo. All. Scatà – Marziano.

Arbitro: Antonio Gabriel Haba di Caltanissetta.

Assistenti: Diego Pernicone di Catania e Davide Orazio Belfiore di Acireale.

Note: 32′ st espulso Busso per gioco violento su Kebbeh.

478014
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto