Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Monterosso. I giovani di “Futuro Comune” incontrano Micciche’

Tempo di lettura: 2 minuti

La delegazione di un gruppo di giovani monterossani componenti di “Futuro Comune”, accompagnati dal candidato a sindaco Paolo Amato,, ha incontrato il presidente dell’Ars, Gianfranco Micciche’.

Tante le cose discusse, tanti gli impegni presi, tante le problematiche che dovranno essere affrontate nei prossimi mesi. “Essere giovani è anche un modo in più per essere ascoltati – ha affermato Paolo Amato – ed un punto di forza che parta dalla credibilità del nostro coraggio”.

477952
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto