Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Pozzallo. Enzo Galazzo accetta la candidatura a sindaco

Tempo di lettura: 2 minuti

L’avvocato Enzo Galazzo ha sciolto la riserva in ordine alla proposta di candidatura a Sindaco  che gli  era stata rivolta da rappresentanti della politica locale e della società civile di Pozzallo. “Non è stata una scelta facile – spiega  – a motivo dei miei impegni ma, alla fine, ho deciso di rispondere con spirito di servizio, che mi ha sempre animato, ed ho accettato. So che, se i cittadini lo vorranno, dovrò affrontare problemi di rilevante portata, di natura ambientale, urbanistica, culturale, finanziaria, sociale, ma, con l’aiuto dei componenti della Giunta Municipale e del neo Consiglio Comunale,  confido di farcela”.

Galazzo ha già sottoposto ai gruppi una prima bozza di programma che sarà arricchito dai contributi suggeriti.

!Sono certo, in ogni caso, di contribuire al confronto delle proposte che saranno portate in campo, gravemente mancato nel corso dell’ultima consiliatura. Auguro a me e ai miei competitori una campagna elettorale serena”.

477729
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto