Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Pozzallo. Sostegno delle spese scolastiche, pubblicato bando

Tempo di lettura: 2 minuti

E’ stato pubblicato, nel sito del Comune di Pozzallo, il bando a sostegno delle spese scolastiche che riguarda la mensa e gli abbonamenti.
Dopo l’abbassamento del prezzo del biglietto della mensa scolastica, un ulteriore aiuto alle famiglie in difficoltà.
Potranno presentare istanza i residenti del Comune di Pozzallo che hanno un ISEE non superiore a 12.000 euro, il contributo assegnato terrà conto del numero dei figli scolarizzati e del costo dell’abbonamento sostenuto dalle famiglie.
“Si è pensato di venire incontro il più possibile alle famiglie che si trovano in grandi difficoltà per l’aumento del costo della vita” afferma il Vicesindaco Alessandra Azzarelli “è un atto dovuto trovare soluzioni, seppur momentanee, ma che permettano di garantire la frequenza scolastica dei nostri ragazzi con maggiore tranquillità.

477557
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto